Gestisci tutte le OTA
con un unico pannello di controllo

Touring Home si interfaccia con i Channel Manager di WuBook, Hotel.bb, Simple Booking e Booking Expert, importando automaticamente le prenotazioni che arrivano dai portali ed aggiornando le disponibilità in tempo reale, azzerando così il rischio di overbooking!!!

loghi-booking-engine

Channel Manager
Mai più Overbooking

Il Channel Manager ti aiuta nella gestione di tutti i canali di vendita, interfacciandosi con i principali portali di booking, il software gestionale e il Booking Engine del tuo sito web.

Potrai gestire tutte le OTA contemporaneamente da un unico pannello di controllo senza accedere ad ogni extranet e potrai stabilire regole per ognuno di essi. Potrai decidere se rispettare la parity rate o far lavorare il Channel Manager con tariffe diverse.

Sono quindi ovvi i vantaggi:

Enorme risparmio di tempo e risorse: non è più necessario entrare nel back office di ciascun portale a cui hai “concesso in vendita” i tuoi locali per gestire disponibilità o raccogliere le prenotazioni.

Ottimizzazione delle Risorse: puoi mettere a disposizione tutti i tuoi locali a tutti i portali, senza doverti preoccupare di suddividerli in base alle richieste e di tenere costantemente monitorate le disponibilità.

Pertanto si può affermare che il Channel Manager aumenta le possibilità di ricevere prenotazioni e azzera il rischio overbooking senza che tu muova un dito!

loghi-channel-manager4
Channel Manager ultima modifica: 2016-11-09T15:04:41+00:00 da admin